• 29/05/2015

Giochi senza frontiere

L’associazione ALuMnime e il C.U.S. Unime organizzano la prima edizione di GIOCHI SENZA FONTIERE, che si svolgerà alla cittadella sportiva universitaria il 18 giugno 2015, a partire dalle ore 16.00. Le iscrizioni ai Giochi si apriranno giorno 28 maggio e si chiuderanno il 09 giugno 2015. 

Le squadre partecipanti dovranno essere composte esclusivamente da studenti universitari dell’Università degli Studi Messina. Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 5 componenti, deve avere un nome e deve nominare un capitano che sarà anche il responsabile e referente della squadra stessa. Ogni partecipante dovrà partecipare ad almeno una gara. Le squadre si sfideranno in 10 prove. Le gare si svolgeranno sul campo da beach volley, sul campo da calcio a 5 e in piscina. Le squadre dovranno presentarsi presso la segreteria operativa entro le ore 15.00. I giochi inizieranno alle ore 16.00. 

La Tassa di iscrizione al Torneo è di € 15 a studente e comprende: - t-shirt con logo dell’evento; - iscrizione CUS Unime; - assicurazione; - premi per i primi tre classificati. E' possibile iscriversi, versando la quota, presso la Segreteria del CUS Unime (all'interno della cittadella sportiva, aperta dal lunedì al sabato 08:30/13:00 - 15:00/19:30). Dopo l’iscrizione il capitano della squadra dovrà inviare una mail a info@cusunime.it indicando il nome della squadra e i riferimenti di tutti gli studenti che la compongono (nome, cognome, Corso di Laura e numero di matricola). La quota di iscrizione deve essere versata entro e non oltre il 09 giugno 2015. I giochi saranno diretti e giudicati da giudici di gara ufficiali e le loro decisioni saranno inappellabili. Il C.U.S. Unime declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali infortuni, danni o altro dovesse accadere ai partecipanti. I partecipanti sollevano da ogni responsabilità il C.U.S. Unime circa la propria idoneità fisica. In caso di assenza della squadra la quota di partecipazione non sarà restituita.